Anna Tatangelo compleanno speciale, lo festeggia così insieme al compagno Mattia: le foto

Anna Tatangelo ha festeggiato il suo 37esimo compleanno assieme alla suo grande amore, scopriamo di chi si tratta.

La cantante originaria di Sora ha dimenticato l’artista partenopeo Gigi D’Alessio e il cantante rap con cui ha fatto coppia fissa fino a un anno fa. Ora quando si tratta di celebrare le cose importanti non ha più dubbi ecco chi c’è al suo fianco.

Con chi ha festeggiato il compleanno Anna Tatangelo
Con chi ha festeggiato il suo compleanno la cantante Anna Tatangelo Liberaveneto.it Fonte Instagram@annatatangelo

Anna ha spento le candeline assieme ad Andrea, ma non solo, a quanto pare il giorno prima la cantante ha voluto brindare anche in compagnia del suo nuovo compagno. L’uomo le ha rubato il cuore dopo la fine della storia d’amore con il giovane artista di musica urban Livio Cori.

Anna Tatangelo, i festeggiamenti assieme all’uomo che ama

Il percorso personale e professionale di Anna Tatangelo agli esordi della sua carriera ha incrociato quello di un collega, un uomo di spettacolo famoso e amato in tutto il mondo. Stiamo chiaramente parlando del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.

I due hanno cominciato così una storia d’amore  romantica, che ha emozionato per anni e il pubblico italiano, e non solo. Anna e Gigi sono stati insieme per tanto tempo, nonostante l’inizio della loro storia sia stato segnato da tante polemiche e da qualche commento al vetriolo, dovuto al fatto che D’Alessio all’epoca aveva da poco divorziato dalla sua ex moglie Carmela Barbato. Tuttavia il loro legame è rimasto solido nel tempo e il loro amore è stato anche suggellato dalla nascita del figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci
Anna Tatangelo e il suo compagno Mattia Narducci Liberaveneto.it- Fonte Instagram@mattia_narducci

Anna Tatangelo è certa che Andrea sia la sua gioia più grande, infatti proprio poche ore fa ha pubblicato nel box delle domande delle sue Instagram Story una risposta che ha sgomberato il campo da ogni dubbio: è stato l’arrivo di Andrea il momento è più bello ed emozionante di tutta la sua vita. La storia con Gigi D’Alessio, come saprete, è naufragata e lei dopo ha avuto relazione con il cantante urban napoletano Livio Cori, che è durata un anno.

Da un po’ di tempo Anna Tatangelo è riuscita a lasciarsi alle spalle gli amori finiti, e ora fa coppia fissa con un modello di 26 anni, Mattia Narducci, e a quanto pare, è proprio colui che ha voluto festeggiare il suo compleanno. Anna Tatangelo di fatti il 9 gennaio ha compiuto 37 anni, e i due fidanzati sono stati insieme a cena a Milano. I fotografi di Chi Magazine li hanno paparazzati in giro per la città meneghina, ma lui era già uscito allo scoperto la scorsa estate pubblicando questo scatto con la Tatangelo in bikini. All’indomani poi pare che Anna sia volata a Roma per festeggiare assieme a suo figlio Andrea D’Alessio.

Impostazioni privacy