Appena ti volti stanno già parlando di te: questi segni zodiacali sono pronti a rivelare ogni tuo segreto

Sono fra i segni più pettegoli dello zodiaco: attenzione a non rivelare loro alcun segreto, potrebbe finire in un attimo sulla bocca di tutti!

I segni zodiacali rappresentano un mondo astratto, lontano dalla nostra realtà, eppure ci incuriosiscono sempre più. Sarà perché descrivono caratteristiche e sfaccettature della nostra personalità e quella di chi ci circonda.

Oroscopo cosa succede?
Segni zodiacali che sparlano (LiberaVeneto.it)

Per questo almeno un pizzico tendiamo ad affidarci alla verità degli astri, per cercare di conoscere meglio la persona che abbiamo dinanzi.

C’è chi nella vita ama seguire la propria strada senza avvicendarsi in faccende altrui, e c’è poi chi vive invece di fatti che non lo riguardano. Parliamo in questo caso di segni zodiacali che venderebbero cara la pelle per sapere anche i nostri più intimi segreti per venderli al migliore offerente. Ecco perché bisogna essere assolutamente cauti quando si decide di confidarsi con qualcuno: meglio diffidare da loro.

Astrologia del pettegolezzo: i nati sotto questi segni zodiacali non sanno tenere la bocca chiusa

Riservati sulle faccende personali, ma non riescono proprio a tenere la bocca chiusa quando i segreti da mantenere sono di altri. I nati sotto questi segni zodiacali sono dei veri e propri pettegoli. Ma di chi parliamo nello specifico? Ecco quelli che si aggiudicano il podio.

segni zodiacali pettegolezzo
Segni zodiacali pettegoli: ne conosci qualcuno? – Liberaveneto.it
  • Ariete: fra le tante cose che sanno fare bene, c’è sicuramente quella di spettegolare. Sono abilissimi nello scovare notizie e informazioni e sono ancora più bravi nel diffonderle senza omettere alcun particolare. Sarà per questo che detengono il primo posto in classifica?
  • Cancro: riservati fin quando si tratta di fatti che li riguardano da vicino, i nati sotto il segno del Cancro non sanno cosa significhi tenere ‘l’acqua in bocca’ quando devono mantenere un segreto rivelatogli di qualcun altro. Hanno il pettegolezzo facile. Commentare tutto e tutti è quasi un’esigenza.
  • Acquario: curiosi come pochi, i nati sotto il segno dell’Acquario hanno sempre le orecchie drizzate per riuscire a captare segreti nascosti per renderli così di ‘dominio pubblico’. Chiedergli di astenersi dal pettegolezzo è una richiesta eccessiva. Non riescono proprio a ignorare ciò che accade davanti ai propri occhi. Dinanzi a una discussione, non potrebbero mai voltarsi dall’altra parte, ma al contrario devono stare lì attenti a ogni dettaglio, così che siano poi capaci di riportarlo.
  • Gemelli: non mancano all’appello, naturalmente, anche i nati sotto il segno dei gemelli. Quando c’è da dire, e soprattutto quando c’è da parlare di terze persone, sono sempre lì in prima fila pronti a diffondere il verbo. Sanno tutto di tutti, è davvero incredibile.
Impostazioni privacy