Musicista+in+erba%3F+Un+regalo+pazzesco%3A+sarai+subito+batterista+%28senza+batteria%29
liberavenetoit
/musicista-in-erba-un-regalo-pazzesco-sarai-subito-batterista-senza-batteria/amp/
Curiosità

Musicista in erba? Un regalo pazzesco: sarai subito batterista (senza batteria)

Non servirà più la batteria per poter imparare a suonarne una, grazie a una tecnologia sopraffine e rivoluzionaria. La vogliono tutti ed è molto pratica, oltre che conveniente.

Il sogno di molti è stato avverato, anche perché non tutti hanno le possibilità economiche e spaziali, in casa, per poterne avere una vera e propria. Ora, imparare a suonare la batteria è diventato ancor più semplice di quanto non lo fosse in passato e ciò è dovuto a uno strumento ultra-moderno che tutti sembrano volere.

Non serve la batteria per imparare a suonarla – Liberaveneto.it

Fortunatamente, sul web vi sono una miriade di annunci che permettono a chiunque di poterne acquistare uno, il quale permetterà di suonare con le bacchette della batteria, pur non avendone una. Un’idea rivoluzionaria e molto pratica, adatta a ogni genere di persona e a ogni età.

Di certo, però, i bambini e i ragazzi andranno pazzi se venisse regalata loro questa strepitosa tecnologia all’avanguardia coi tempi, anche perché chiunque amerebbe testare le proprie capacità sonore tranquillamente nella propria stanza. Se si volesse, quindi, si potrebbe evitare di spendere soldi per le lezioni (anche se sono sempre consigliate per poter crescere al meglio nel settore) ma, soprattutto, niente più batteria ingombrante e rumorosa in casa, per la gioia di chi ci abita e dei vicini.

Costa poco ed è molto pratico

Vi sono vari metodi per poter imparare a suonare una batteria senza averne una. Tra questi, vanno elencati il Pad allenatore, ossia un tamburo in gomma trasportabile, la Batteria muta, ottima per chi vuole evitare di disturbare conviventi e vicini, e l’Aerodrums (o pocket drum), ovvero delle stecche elettroniche collegate a un’applicazione digitale che può aiutare ad allenarsi sul metodo migliore per suonare la batteria.

Come acquistare la batteria pocket drum (it.aliexpress.com) – Liberaveneto.it

Su quest’ultimo strumento vogliamo focalizzare la nostra attenzione, anche perché risulta essere molto efficace ed è, soprattutto, molto economico. Non tutti, infatti, hanno la possibilità di poter acquistare una batteria, dato che una fra le più economiche costa circa 150 euro. Acquistando il pocket drum, invece, si possono spendere la metà dei soldi e l’efficacia risulta essere molto simile a quella reale.

Di certo, il divertimento è assicurato, soprattutto per tutti i musicisti in erba e anche di ogni età. Sul web vi sono diverse piattaforme di compravendita che offrono varie offerte, come ad esempio quella di Ali express, la quale versa su un prezzo di 79,42 euro. L’Aerodrums può essere consegnato direttamente a casa, così da poter permettere a chiunque di acquistare il regalo dei sogni.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

CV: se scrivi una di queste 12 cose molto comuni viene cestinato automaticamente

Se stai per preparare il curriculum non devi assolutamente commettere questi errori: verrà scartato da…

3 mesi ago

Jannik Sinner poteva diventare il 10 della Nazionale, la rivelazione dell’ex allenatore: “Aveva un talento incredibile”

Jannik Sinner sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, ma non tutti sanno…

3 mesi ago

Il trucco per non addormentarsi più davanti alla tv: sembra impossibile, ma è semplice

Capita più di una volta di addormentarsi davanti alla tv e poi pentirsi: ebbene, esiste…

3 mesi ago

In pensione 5 anni prima dell’età pensionabile ottenendo una rendita mensile: esempio pratico dell’importo che si riceve

Il nuovo sistema di rendita mensile permette di avere una specie di pensione 5 anni…

3 mesi ago

Non tutti lo sanno, ma questo gesto quando si stappa una bottiglia di vino è (davvero) importante

Stappare una bottiglia di vino è un atto quasi mistico. E c'è un gesto da…

3 mesi ago

Gli integratori anti-age preferiti dai vip: così apparirai sempre giovane (senza ritocchini)

Per sembrare più giovani non è obbligatorio ricorrere a interventi invasivi, e infatti i Vip…

3 mesi ago