Elisabetta+Gregoraci+ritorno+in+tv%2C+l%26%238217%3Boutfit+total+beige+affascina+tutti%3A+dove+si+trova+e+quanto+costa
liberavenetoit
/elisabetta-gregoraci-ritorno-in-tv-loutfit-total-beige-affascina-tutti-dove-si-trova-e-quanto-costa/amp/
Spettacolo

Elisabetta Gregoraci ritorno in tv, l’outfit total beige affascina tutti: dove si trova e quanto costa

Elisabetta Gregoraci è tornata in televisione sfoggiando un outfit che ha stregato davvero tutti: ecco tutti i dettagli.

Lo scorso 29 gennaio è andata in onda il primo episodio della prima edizione del nuovo programma di Rai 2 condotto dal duo comico napoletano Gigi e Ross.

Elisabetta Gregoraci torna in tv (Instagram @elisabettagregoracireal) LiberaVeneto.it

Si tratta di una sorta di spin-off dell’amatissimo e apprezzatissimo Made in Sud, il quale ha cambiato nome in Mad in Italy dato che, come affermato dagli stessi conduttori, salgono sul palco ospiti da tutta Italia e non solo dal meridione.

Ad affiancare i due comici c’è stato il ritorno della showgirl Elisabetta Gregoraci, la quale è tornata in compagnia di Gigi e Ross dopo 5 anni dall’ultima volta.

La prima puntata dello show non è andata benissimo dato che ha accumulato poco più del 5% di share lunedì sera, ma i telespettatori sono rimasti comunque folgorati dalla presenza scenica di Elisabetta Gregoraci: la showgirl di Sovereto ha sfoggiato un outfit total beige che ormai è ricercatissimo da tantissime donne italiane che hanno visto le immagini in diretta del programma o sui social.

Alla fine proprio grazie ai social network il vestito indossato dalla Gregoraci durante la prima puntata di Mad in Italy è stato scovato: ecco tutti i dettagli su dove trovarlo, come acquistarlo e soprattutto qual è il prezzo del suo outfit total beige.

Outfit total beige per Elisabetta Gregoraci: ecco tutti i dettagli

L’outfit indossato da Elisabetta Gregoraci durante la prima puntata della prima edizione di Mad in Italy ha fatto veramente scalpore, soprattutto per la sua semplicità: il vestito infatti non è nulla di arzigogolato, ma un semplice abito monocolore (in questo caso total beige) che è diviso sostanzialmente in due parti, la parte superiore che è una sorta di cross crop che si lega al collo con un particolare colletto fino e una gonna lunga che presenta un grande spacco sulla gamba sinistra.

Dopo diverse ricerche è stato scoperto che l’abito in questione è uno dei capi presentati all’interno della nuova collezione di Gretel Zanotti, fondatrice e stilista del marchio milanese Gretel Z.: dunque oltre che per il programma, anche  il vestito scelto dalla Gregoraci è Made in Italy.

L’abito, in particolare, fa parte della collezione “Memories of Athlantis“, infatti è ispirato molto alle leggende e anche ai capi d’abbigliamento che in un certo senso possono richiamare l’Antica Grecia.

Gretel Zanotti ha firmato l’abito di Elisabetta Gregoraci (LiberaVeneto.it) | Instagram @gretelz.milano

Il prezzo dell’abito non è stato svelato ufficialmente, anche se si può comunque controllare sul sito web della stilista appena terminerà la manutenzione del portale, ma ciò che ha fatto anche chiacchierare molto è che il vestito in questione è stato anche protagonista di un piccolo inconveniente nel camerino prima della diretta: Elisabetta Gregoraci ha dovuto chiedere l’intervento dello staff per sistemare la parte posteriore dell’abito.

Salvatore Montagnolo

Recent Posts

CV: se scrivi una di queste 12 cose molto comuni viene cestinato automaticamente

Se stai per preparare il curriculum non devi assolutamente commettere questi errori: verrà scartato da…

3 mesi ago

Jannik Sinner poteva diventare il 10 della Nazionale, la rivelazione dell’ex allenatore: “Aveva un talento incredibile”

Jannik Sinner sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, ma non tutti sanno…

3 mesi ago

Il trucco per non addormentarsi più davanti alla tv: sembra impossibile, ma è semplice

Capita più di una volta di addormentarsi davanti alla tv e poi pentirsi: ebbene, esiste…

3 mesi ago

In pensione 5 anni prima dell’età pensionabile ottenendo una rendita mensile: esempio pratico dell’importo che si riceve

Il nuovo sistema di rendita mensile permette di avere una specie di pensione 5 anni…

3 mesi ago

Musicista in erba? Un regalo pazzesco: sarai subito batterista (senza batteria)

Non servirà più la batteria per poter imparare a suonarne una, grazie a una tecnologia…

3 mesi ago

Non tutti lo sanno, ma questo gesto quando si stappa una bottiglia di vino è (davvero) importante

Stappare una bottiglia di vino è un atto quasi mistico. E c'è un gesto da…

3 mesi ago