Chiara+Ferragni+choc%3A+il+gesto+che+ha+sconvolto+tutti
liberavenetoit
/chiara-ferragni-choc-il-gesto-che-ha-sconvolto-tutti/amp/
Internet e Web

Chiara Ferragni choc: il gesto che ha sconvolto tutti

Colpo di scena sui social, Chiara Ferragni è protagonista di una mossa a sorpresa. Quello che succede dopo però è davvero incredibile.

Al peggio non c’è mai fine, un’espressione proverbiale profondamente veritiera per Chiara – e, di riflesso, anche per il marito Fedez – che in seguito allo scandalo dei pandori griffati non riesce più a uscire dall’occhio del ciclone. L’imprenditrice digitale più famosa al mondo è intrappolata in una spirale che, almeno apparentemente, non pare si possa concludere. Ed è forse con l’intento di risollevare le proprie sorti che ha tentato un’operazione alquanto particolare sui social.

Chiara Ferragni nel video di ‘scuse’ pubblicato il 18 dicembre scorso sul suo profilo Instagram – liberaveneto.it (fonte foto IG @chiaraferragni)

Chi ha seguito la vicenda ricorderà che lo scorso 18 dicembre la Ferragni aveva pubblicato su Instagram un video dove spiegava come l’affaire Balocco fosse stato causato da un semplice errore di comunicazione.

Sempre in quell’occasione annunciava la donazione dell’importo di un milione di euro in beneficenza, per mettere una pezza al momento più difficile della sua carriera. Ora la mossa inaspettata, questa volta anche i suoi stessi seguaci però non sono convinti.

Chiara Ferragni riapre i commenti su Instagram, succede di tutto

Un silenzio lungo poco più di un mese quello cui Chiara Ferragni ha costretto gli utenti in visita sul suo profilo Instagram. Dopo l’ormai celebre video di scuse risalente al 18 dicembre scorso, i commenti erano stati disabilitati sotto i suoi post. Nel frattempo ha continuato a pubblicare contenuti, senza però ovviamente ricevere reazioni. Travolta dallo scandalo ha pensato bene di non lasciarsi ulteriormente buttar giù dai detrattori.

Una delle ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni su Instagram, l’influencer riapre i commenti sotto i post – liberaveneto.it (fonte foto IG @chiaraferragni)

Solamente il 23 gennaio l’influencer ha deciso di sbloccare le repliche dei follower. Nello scatto mette in mostra i suoi capelli, confrontando la lunghezza di oggi a quella di circa un anno fa. I like cominciano a crescere immediatamente, così come i commenti. Se non fosse che poi qualcuno ha fatto notare come il numero di questi ultimi cambiasse in continuazione. L’ipotesi che va per la maggiore è che la Ferragni stia ‘moderando’ il suo profilo, eliminando (probabilmente) ciò che non le va a genio.

Quel che rimane sono solamente risposte di seguaci che la celebrano, che la sostengono nel momento di difficoltà. Coincidenza o strategia mirata per risollevarsi dalla crisi nera? In entrambi i casi l’episodio rimane bizzarro.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

CV: se scrivi una di queste 12 cose molto comuni viene cestinato automaticamente

Se stai per preparare il curriculum non devi assolutamente commettere questi errori: verrà scartato da…

3 mesi ago

Jannik Sinner poteva diventare il 10 della Nazionale, la rivelazione dell’ex allenatore: “Aveva un talento incredibile”

Jannik Sinner sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, ma non tutti sanno…

3 mesi ago

Il trucco per non addormentarsi più davanti alla tv: sembra impossibile, ma è semplice

Capita più di una volta di addormentarsi davanti alla tv e poi pentirsi: ebbene, esiste…

3 mesi ago

In pensione 5 anni prima dell’età pensionabile ottenendo una rendita mensile: esempio pratico dell’importo che si riceve

Il nuovo sistema di rendita mensile permette di avere una specie di pensione 5 anni…

3 mesi ago

Musicista in erba? Un regalo pazzesco: sarai subito batterista (senza batteria)

Non servirà più la batteria per poter imparare a suonarne una, grazie a una tecnologia…

3 mesi ago

Non tutti lo sanno, ma questo gesto quando si stappa una bottiglia di vino è (davvero) importante

Stappare una bottiglia di vino è un atto quasi mistico. E c'è un gesto da…

3 mesi ago