Lucrezia+Lando%2C+dopo+Ballando+con+le+Stelle+cambia+vita%3A+la+svolta+sexy+della+ballerina
liberavenetoit
/lucrezia-lando-dopo-ballando-con-le-stelle-cambia-vita-la-svolta-sexy-della-ballerina/amp/
Spettacolo

Lucrezia Lando, dopo Ballando con le Stelle cambia vita: la svolta sexy della ballerina

Lucrezia Lando alla svolta sexy dopo Ballando con le stelle: la ballerina lascia tutti senza fiato, una dea così – FOTO

L’edizione di Ballando che si è conclusa lo scorso dicembre ha dato davvero tantissimo spettacolo, (ri)portando sotto i riflettori diversi volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche i ballerini professionisti stessi del cast del programma. A vincere sono stati Wanda Nara e Pasquale La Rocca, ma molti altri si sono portati a casa (pur senza trofeo) un percorso bellissimo.

Lucrezia Lando incanta tutti dopo Ballando con le stelle: sensualità infinita (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – liberaveneto.it

Di certo, tra i più contenti ci sono Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, che performance dopo performance e ballo dopo ballo si sono innamorati uno dell’altra, facendo sognare con la loro storia tantissimi spettatori: giovani, affascinanti e innamoratissimi, sono costantemente sotto i riflettori.

Lucrezia continua dunque il suo percorso magico e, mentre si gode la sua relazione col figlio di Rocco Siffredi, si impone sempre di più come icona di sensualità del web: le nuove foto infiammano la temperatura e lasciano tutti quanti senza fiato, si è mostrata senza veli così.

Lucrezia Lando più sexy che mai sui social: così dopo Ballando con le stelle – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Lucrezia Lando ha nuovamente lasciato tutti senza parole con la sua incredibile bellezza, facendo tra l’altro sognare i tanti fan che, quotidianamente, dimostrano affetto sia a lei che al suo fidanzato, Lorenzo Tano.

La coppia bellissima e più innamorata che mai posa insieme senza veli: pioggia di commenti (credits: screenshot Instagram @lucrezialando_official) – liberaveneto.it

Come si vede, infatti, la ballerina ha posato col suo fidanzato completamente senza veli, in una serie di scatti che trasudano passione, amore, bellezza, eleganza ed eroticità; “how we stop the time” scrive lei nella didascalia del post, con la coppia che pare godersi ogni singolo momento insieme più felice e innamorata che mai. I due si baciano toccandosi i corpi e, soprattutto, l’anima.

Immediatamente, al post sono arrivati tantissimi like e commenti da parte di fan e non solo. “Anime che si sono armonizzate ed unite in un’unica entità 🥰” scrive una fan in maniera molto poetica, ma i commenti d’affetto sono veramente tantissimi; di settimana in settimana, dopo Ballando con le stelle, Lucrezia Lando ottiene sempre più seguito e lo stesso si può dire di Lorenzo Tano. Verranno coinvolti, prossimamente, in qualche progetto televisivo insieme?

Manuel

Recent Posts

CV: se scrivi una di queste 12 cose molto comuni viene cestinato automaticamente

Se stai per preparare il curriculum non devi assolutamente commettere questi errori: verrà scartato da…

4 mesi ago

Jannik Sinner poteva diventare il 10 della Nazionale, la rivelazione dell’ex allenatore: “Aveva un talento incredibile”

Jannik Sinner sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, ma non tutti sanno…

4 mesi ago

Il trucco per non addormentarsi più davanti alla tv: sembra impossibile, ma è semplice

Capita più di una volta di addormentarsi davanti alla tv e poi pentirsi: ebbene, esiste…

4 mesi ago

In pensione 5 anni prima dell’età pensionabile ottenendo una rendita mensile: esempio pratico dell’importo che si riceve

Il nuovo sistema di rendita mensile permette di avere una specie di pensione 5 anni…

4 mesi ago

Musicista in erba? Un regalo pazzesco: sarai subito batterista (senza batteria)

Non servirà più la batteria per poter imparare a suonarne una, grazie a una tecnologia…

4 mesi ago

Non tutti lo sanno, ma questo gesto quando si stappa una bottiglia di vino è (davvero) importante

Stappare una bottiglia di vino è un atto quasi mistico. E c'è un gesto da…

4 mesi ago