Mirko+Brunetti%2C+%26%238220%3Bvia+da+casa%26%238221%3B+dopo+l%26%238217%3Bincontro+con+Perla%3A+perch%C3%A9+%C3%A8+%26%238220%3Bfuggito%26%238221%3B+via
liberavenetoit
/mirko-brunetti-via-da-casa-dopo-lincontro-con-perla-perche-e-fuggito-via/amp/
Spettacolo

Mirko Brunetti, “via da casa” dopo l’incontro con Perla: perché è “fuggito” via

Le ultime notizie su Mirko Brunetti, via dopo l’incontro con Perla, ecco perché è “fuggito” via. Tutte le informazioni da conoscere.

Il personaggio televisivo Mirko, star di Temptation Island e poi del Grande Fratello Vip, nei giorni scorsi aveva espresso il forte desiderio di tornare insieme alla ex fidanzata Perla Vatiero, con cui si era lasciato proprio a Temptation, dopo aver ceduto alla tentatrice Greta Rossetti. Brunetti ha deciso di tornare su suoi passi, nel frattempo però se n’è andato.

Mirko Brunetti, via dopo l’incontro con Perla (Instagram @mirkobrunetti) – Liberaveneto.it

Lo scorso 23 gennaio, Mirko Brunetti ha riabbracciato la sua ex Perla Vatiero al Grande Fratello Vip. I due ex fidanzati erano visibilmente imbarazzati ma allo stesso tempo emozionati e si sono abbracciati forte. IL pubblico ha gridato “bacio”, ma i due hanno fatto no con la mano. “L’amore non è mai finito – ha detto Mirko Brunetti – ma stare insieme è un altro discorso”.

Ad ogni modo, Brunetti sembra intenzionato a tornare insieme alla ex fidanzata, quando lei uscirà dalla Casa del Grande Fratello, dove erano entrati insieme. Lo ha dichiarato a Casa Chi, sostenendo di essere disposto a rinunciare a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi a cui avrebbe voluto partecipare, secondo alle precedenti affermazioni. Allora perché Brunetti è andato via e soprattutto dove è andato?

Mirko Brunetti, via dopo l’incontro con Perla

Dopo le vacanze di inizio gennaio a Madonna di Campiglio, Mirko Brunetti si è concesso altri giorni di relax e sci in montagna, questa volta sull’Alpe di Siusi, in Alto Adige. Come ha mostrato lui stesso nei video condivisi nelle ultime ore nelle stories di Instagram. Il personaggio di Temptation Island e del Grande Fratello Vip non è proprio fuggito ma si è concesso una vacanza sulla neve con la famiglia. Niente colpi di testa, dunque, mentre la ex fidanzata Perla Vatiero è ancora nella Casa del Grande Fratello, l’ex fidanzato disposto a tornare con lei si prende del tempo per sé e i suoi affetti.

Mirko Brunetti con la famiglia in montagna (Instagram @mirkobrunetti) – Liberaveneto.it

Nelle stories del suo profilo Instagram, Brunetti ha pubblicato dei video che lo riprendono mentre scia insieme ai suoi familiari lungo le spettacolari piste dell’Alpe di Siusi, una delle località più belle e suggestive delle Dolomiti.

L’Alpe di Siusi è un vasto altopiano della provincia di Bolzano, compreso per la maggior parte nel territorio del Comune di Castelrotto. L’altopiano dell’Alpi di Siusi offre una vista mozzafiato su alcune delle montagne più belle delle Dolomiti, come il Gruppo del Sassolungo e il massiccio dello Sciliar che con il suo inconfondibile profilo è uno dei simboli di questa località, bellissima sia in inverno che in estate.

Giorni di pausa per Mirko Brunetti, in attesa di rivederlo con Perla Vatiero.

V.B.

Recent Posts

CV: se scrivi una di queste 12 cose molto comuni viene cestinato automaticamente

Se stai per preparare il curriculum non devi assolutamente commettere questi errori: verrà scartato da…

4 mesi ago

Jannik Sinner poteva diventare il 10 della Nazionale, la rivelazione dell’ex allenatore: “Aveva un talento incredibile”

Jannik Sinner sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, ma non tutti sanno…

4 mesi ago

Il trucco per non addormentarsi più davanti alla tv: sembra impossibile, ma è semplice

Capita più di una volta di addormentarsi davanti alla tv e poi pentirsi: ebbene, esiste…

4 mesi ago

In pensione 5 anni prima dell’età pensionabile ottenendo una rendita mensile: esempio pratico dell’importo che si riceve

Il nuovo sistema di rendita mensile permette di avere una specie di pensione 5 anni…

4 mesi ago

Musicista in erba? Un regalo pazzesco: sarai subito batterista (senza batteria)

Non servirà più la batteria per poter imparare a suonarne una, grazie a una tecnologia…

4 mesi ago

Non tutti lo sanno, ma questo gesto quando si stappa una bottiglia di vino è (davvero) importante

Stappare una bottiglia di vino è un atto quasi mistico. E c'è un gesto da…

4 mesi ago