Pippo+Baudo%2C+dopo+tanto+tempo+spunta+la+verit%C3%A0%3A+ecco+perch%C3%A9+non+lo+vediamo+pi%C3%B9+in+Tv
liberavenetoit
/pippo-baudo-dopo-tanto-tempo-spunta-la-verita-ecco-perche-non-lo-vediamo-piu-in-tv/amp/
Spettacolo

Pippo Baudo, dopo tanto tempo spunta la verità: ecco perché non lo vediamo più in Tv

Pippo Baudo che fine ha fatto dopo il suo addio alla tv: solo dopo molto tempo viene fuori la verità che nessuno si aspettava.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, il conduttore di grande successo che nel corso degli anni con la sua carriera ha fatto la storia della televisione italiana e che sicuramente ancora oggi resta una vera pietra miliari della televisione, senza contare che alcuni suoi programmi hanno davvero segnato una epoca.

Pippo Baudo la verità (ANSA) LiberaVeneto.it

Ad ogni modo quello che in tanti non hanno potuto smettere di chiedersi nel corso del tempo ha a che fare con il motivo relativo al suo addio alla tv, ormai da diversi anni infatti non è più presente nel palinsesto, l’ultimo programma andato in onda sotto la sua conduzione è quello relativo alla stagione 2016 e 2017 ovvero Domenica In. Poi si è limitato solo a qualche comparsa sporadica.

Ebbene pare che il motivo sia strettamente legato alla sua salute che negli anni passati gli ha causato qualche piccolo problema: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di che cosa si tratta di preciso.

Pippo Baudo, il motivo del suo addio alla tv riguarda la sua salute

Insomma in tanti nel corso degli anni si sono chiesti come mai, Pippo Baudo abbia deciso di lasciare la televisione e il motivo potrebbe anche avere a che fare con la sua salute che in passato gli ha causato non pochi problemi e che lo costretto a curarsi.

Pippo Baudo l’ha svelato (ANSA) LiberaVeneto.it

Forse non tutti lo sanno ma in passato il conduttore ha combattuto con un tumore alla tiroide, un problema che gli venne diagnosticato nel corso degli anni 70 e che è riuscito anche a combattere e poi curare grazie alle nuove cure innovative a cui si è sottoposto, insomma un problema che alla fine è stato sconfitto e che non pare essere stato la causa scatenante del suo addio alla tv. Eppure, una cosa è certa, forse andando avanti con l’età e anche con qualche piccolo acciacco ha preferito non rischiare. Una cosa è certa la sua proverbiale riservatezza gli ha permesso di non rendere note le sue condizioni di salute attuali.

Una curiosità in più: di recente si è mostrato con un collegamento video al programma Rischia Tutto condotto da Carlo Conti su Rai Uno in occasione dei settanta anni della Rai e anche se per pochi minuti, è sembrato essere più in forma che mai, ma le cose sono davvero come sembrano?

Per il momento non abbiamo delle risposte più concrete, una cosa è certa il presentatore siciliano vive a Roma nella sua casa e la sua famiglia non manca mai di stargli vicino in qualsiasi momento della sua vita.

Argia Renda

Recent Posts

CV: se scrivi una di queste 12 cose molto comuni viene cestinato automaticamente

Se stai per preparare il curriculum non devi assolutamente commettere questi errori: verrà scartato da…

4 mesi ago

Jannik Sinner poteva diventare il 10 della Nazionale, la rivelazione dell’ex allenatore: “Aveva un talento incredibile”

Jannik Sinner sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, ma non tutti sanno…

4 mesi ago

Il trucco per non addormentarsi più davanti alla tv: sembra impossibile, ma è semplice

Capita più di una volta di addormentarsi davanti alla tv e poi pentirsi: ebbene, esiste…

4 mesi ago

In pensione 5 anni prima dell’età pensionabile ottenendo una rendita mensile: esempio pratico dell’importo che si riceve

Il nuovo sistema di rendita mensile permette di avere una specie di pensione 5 anni…

4 mesi ago

Musicista in erba? Un regalo pazzesco: sarai subito batterista (senza batteria)

Non servirà più la batteria per poter imparare a suonarne una, grazie a una tecnologia…

4 mesi ago

Non tutti lo sanno, ma questo gesto quando si stappa una bottiglia di vino è (davvero) importante

Stappare una bottiglia di vino è un atto quasi mistico. E c'è un gesto da…

4 mesi ago