Amici, dopo anni la verità: perché questo prof ha lasciato il programma (e cosa c’entra Andreas Muller)

Dopo molti anni spunta finalmente la verità sull’addio di un professore che ha deciso di lasciare Amici. Ecco che cosa si è scoperto.

Tra i numerosi personaggi che si sono succeduti dietro al programma di Maria de Filippi, troviamo anche uno speaker radio radiofonico nonché anche ex concorrente de L’Isola dei famosi. Il personaggio in questione, nel 2015 ha lavorato dietro le telecamere del talent show di Canale 5 in qualità di professore di canto.

Il motivo dell'addio del professore di Amici
Perché un prof si Amici ha deciso di lasciare il programma- liberaveneto.it

Un uomo che nel corso di un’intervista ha parlato anche dell’esperienza del programma raccontando anche un aneddoto che ha vissuto nel momento in cui è stato professore, una situazione in cui lui ha fatto anche il nome di Andreas Muller. Ma vediamo che cosa è successo e di chi si tratta.

Il motivo dell’addio di un professore di Amici

Questo è quanto ha raccontato Marco Maccarini in occasione di un’intervista.

Il motivo dell'addio del professore di Amici
Marco Maccarini fonte instagram @ marcomaccarini liberaveneto.it

L’ex professore di Amici ha spiegato che una sera, mentre stava cenando con Kledi in albergo, ha visto l’allievo in lacrime e ha deciso così di avvicinarsi nonostante si trattasse di una pratica vietata. Ha invitato così il ballerino a non prendersela più di tanto in quanto spesso capita che nel mondo dello spettacolo le cose vengano accentuate molto di più.

Maccarini afferma che non avrebbe potuto fare altrimenti in quanto Andreas Muller era un ragazzo molto sensibile e aveva bisogno di un appoggio umano. Il consiglio di Marco ad Andrea è giunto però fino alla produzione. Ed è per questo motivo che il giorno seguente hanno telefonato all’insegnante per avere delle informazioni su ciò che era accaduto.

Maccarini riceve così una telefonata del produttore molto arrabbiato in cui gli chiede “Ma tu hai detto ad Andreas che questo è tutto un circo?” Allora, rimasto senza parole per ciò che stava ascoltando, risponde: “Guarda che io non gli ho detto proprio così, lui l’avrà interpretato in questo modo”.

Insomma, è stata questa un’uscita per nulla gradita alla conduttrice la quale da quel momento ha cambiato del tutto atteggiamento nei confronti di Maccarini, spingendolo addirittura a porre fine alla collaborazione con il talent l’anno seguente.

Infatti Maccarini afferma che secondo lui Maria de Filippi, la quale è venuta a conoscenza di quell’episodio, l’ha fatto subito chiamare per chiedere spiegazioni mentre, da parte sua, ha scelto di chiudersi totalmente.

Impostazioni privacy