Amici, dopo Mew arriva la reazione di Matthew: perché è uscito dalla scuola

Amici di Maria De Filippi, dopo la bomba sganciata da Mew arriva la reazione di Matthew: perché è uscito dalla scuola.

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare dell’improvviso abbandono di due alunni della scuola del programma di Maria. Stiamo, ovviamente, parlando di Mew e Matthew.

Mew addio
Perché Matthew e Mew hanno lasciato Amici (Credits screenshot witty tv) liberaveneto.it

I due si sono conosciuti proprio nella scuola più spiata d’Italia, inconsapevole del fatto che tra loro sarebbe nato un sentimento talmente forte che li avrebbe spinti a mettere tutto quanto in discussione. Addirittura lei era fidanzata prima di entrare all’interno della scuola, il che fa pensare che per lei e Matthew sia sempre stato davvero molto importante.

Entrambi erano davvero molto forti e addirittura tante persone sarebbero state pronti a scommettere sulla vittoria di lei. Questo però non succederà mai dal momento in cui hanno deciso di abbandonare il programma. Ma perché la decisione del genere così drastica? Qualcuno ha osato ipotizzare a una fuga d’amore o addirittura di una gravidanza, ma quanto pare non è successo niente di tutto questo.

Perché Mew ha lasciato Amici? Arriva la reazione di Matthew

Partiamo dal presupposto che Matthew ha abbandonato la scuola in seguito ad una crisi. Il ragazzo aveva litigato con Rudy Zerbi e l’aveva presa davvero molto male. Addirittura aveva deciso di prendere in considerazione di abbandonare il programma, ma i suoi fan mai avrebbe immaginato che lo avrebbe fatto davvero.

Mew addio
Perché Matthew e Mew hanno lasciato Amici (Credits screenshot witty tv) liberaveneto.it

E Mew, invece, ha deciso di seguirlo? Niente di tutto questo. C’è un motivo molto più profondo che l’ha spinta ad abbandonare, e proprio lei lo ha raccontato sul suo profilo social.

Il percorso ad Amici è bello quanto impegnativo. Ogni passo lì dentro è delicato. Entrare ad Amici per me è stata una salvezza, veramente una salvezza. Mi ha dato tante conferme di cui avevo bisogno” in questo modo ha smentito eventuali liti con la conduttrice o con qualcuno del programma in generale. “Purtroppo la depressione salta fuori nei momenti anche migliori della vita e in questo caso nel momento più bello della mia vita. Si prende la fame, si prende le energie. Io avevo smesso di mangiare. Ho cercato di non mostrare niente a nessuno e ci sono pure riuscita, ma poi ho capito. Ho capito che si può stare male, che si può crollare, ma è importante parlarne“.

Impostazioni privacy