Chiara Ferragni, è crisi con Fedez? Il gesto dell’influencer che pare non lasciare dubbi

Periodo nero per Chiara Ferragni, oltre i problemi con lo scandalo dei pandoro pare che sia in crisi con Fedez: la foto che lo conferma. 

Chiara sta vivendo un momento molto difficile, l’imprenditrice digitale pare che oltre quello che sta affrontando, sia anche in crisi con il marito Fedez. A rivelarlo è stata Selvaggia Lucarelli che ha parlato di frizioni tra i due e adesso una foto confermerebbe le voci.

crisi chiara ferragni e fedez
Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, la conferma (IG Chiaraferragni) – Liberaveneto.it

Proprio mentre aumentavano i gossip che parlavano di una crisi tra i Ferragnez, l’imprenditrice digitale ha lasciato Milano con i figli per trascorrere una giornata in montagna. Con loro c’era la madre di lei, Marina Di Guardo e la sorella minore Valentina. L’immagine pubblicata confermerebbe la maretta tra moglie e marito.

Chiara Ferragni pubblica una foto e conferma la crisi con Fedez

In questa breve vacanza che è sembrata essere più una fuga da tutto e tutti, Chiara Ferragni era sola con la sorella, la madre e i bambini. Di Fedez non c’era traccia e l’imprenditrice digitale sembra che abbia voluto confermare l’assenza del marito con una foto.

chiara ferragni a letto sola
Chiara Ferragni, la foto del letto conferma la crisi (IG Chiaraferragni) – Liberaveneto.it

Come si vede dall’immagine la Ferragni ha condiviso nuovamente un’immagine della sorella in cui mostra il letto in cui avrebbero dormito Chiara, Valentina, i bambini e il cane. Una foto che di fatto potrebbe confermare come l’imprenditrice digitale si sarebbe voluta allontanare anche un po’ dal marito. Pare che le storie del rapper contro i giornalisti, nello specifico contro Myrta Merlin e Pomeriggio Cinque, abbiano fatto infuriare non solo il team della Ferragni ma la stessa Chiara che si sarebbe adirata non poco.

L’imprenditrice, infatti, si è rivolta a un team di esperti per la gestione della crisi di immagine che sta vivendo e le storie del marito non farebbero di certo parte delle strategie che sta seguendo. Proprio per questo Chiara Ferragni e il marito avrebbero litigato e intanto Fedez è sparito dai social. Altro dettaglio che dimostrerebbe come quelle storie contro i giornalisti gli abbiano creato non pochi problemi.

E così Chiara Ferragni starebbe vivendo un momento difficile anche in casa, non solo dal punto di vista lavorativo ma anche da quello familiare. Il 2024 si potrebbe dire che sia iniziato per lei nel peggiore dei modi, mentre continua a riapparire timidamente sui social, non si placano le accuse nei suoi confronti. Lei si è detta fiduciosa nel lavoro della Magistratura ed è certa che presto si risolverà tutto.

Impostazioni privacy