Chiara Ferragni stufa di tutti, anche di Fedez: quello che sta succedendo in casa non ha precedenti

Chiara Ferragni nella bufera non ne può più anche di Fedez per un determinato motivo. Ecco cosa sta accadendo dietro le mura di casa.

Chiara è sempre di più nella bufera per le vicende legate al pandoro Balocco Pink Christmas che le hanno portato una multa molto salata da parte dell’Antitrust e un’iscrizione nel registro degli indagati per truffa aggravata da parte della Procura di Milano. Ma cosa sta succedendo con suo marito? Ecco tutti i particolari.

Chiara Ferragni in disaccordo con Fedez, ecco come mai
Chiara Ferragni in rotta con Fedez, ecco perché-(LiberaVeneto.it)

La Ferragni non vede ancora la fine dei problemi che si sono succeduti a catena negli ultimi tempi. Ovvero da quando l’Antitrust ha multato due delle sue aziende per più di 1 milione di Euro per aver fatto credere ai consumatori che il ricavato delle vendite del pandoro Balocco Pink Christman sarebbe andato alla ricerca sul cancro. Ma come stanno andando le cose con il consorte?

Chiara Ferragni irritata, ecco perché

Mentre Chiara Ferragni sta vivendo il suo momento più difficile in campo lavorativo, le conseguenze dell’accaduto si stanno riflettendo anche nel suo rapporto con il consorte.

Chiara Ferragni frizione con Fedez
Chiara Ferragni e Fedez: strategia non unanime-Foto: Ansa-(LiberaVeneto.it)

Non ci sarebbe infatti armonia nel modo in cui i due influencer hanno deciso di reagire alla tempesta che si è abbattuta su di loro. Mentre la modella è tornata a postare scatti di un placido fine settimana fuori porta insieme ai figli, alla madre e alla sorella Valentina, il rapper ha dato la stura ad altre polemiche scagliandosi contro Myrta Merlino di Pomeriggio 5 e i giornalisti. Qualche giorno fa il musicista ha condiviso delle storie in cui commentava che sotto casa sua ci fosse più gente di quanta ce n’era stata per Matteo Messina Denaro. Poi si è rivolto direttamente alla celebre trasmissione che era stata di Barbara D’Urso sottolineando l’interesse giornalistico per gli escrementi del suo cane Paloma.

La presentatrice però aveva replicato in diretta che l’attenzione dei media era motivata dall’interesse del pubblico per fatti di cronaca e che i vip non potevano ripudiarli dopo averli sfruttati in passato solo perché ora c’è una narrazione non a loro favore. Il cantante non aveva lasciato decantare l’intervento ribattendo che il successo era dipeso da altro. In seguito l’imprenditore ha cancellato questi interventi, ma si sa che il web non dimentica. Selvaggia Lucarelli ha scritto che ci sarebbe molta irritazione da parte della vip e del suo team di comunicazione riguardo quanto avvenuto con la presentatrice e i giornalisti. “Questo avrebbe creato una frizione grossa tra i due” ha spiegato la blogger che per prima aveva sollevato dei dubbi riguardo l’operazione pandoro Balocco.

Se da una parte l’influencer cerca di tenere un basso profilo e di placare gli animi con scatti rassicuranti dei suoi piccoli senza commentare le vicende giudiziarie, il consorte come al solito fa di testa sua. In questo modo riusciranno ad affrontare il maremoto abbattutosi su di loro?

Impostazioni privacy