Doc anticipazioni prossima puntata: Fanti ossessionato

La terza stagione dell’amatissima serie tv Doc Nelle tue mani entra nel vivo, sul web stanno trapelando già i primi dettagli sul quinto episodio.

È ripartita col botto la serie tv con protagonista Luca Argentero che di recente ha fatto registrare un successo clamoroso. La terza stagione è arrivata in palinsesto lo scorso 11 gennaio e l’attesa non è stata breve considerando che l’ultimo episodio era andato in onda il 17 marzo del 2022. La pazienza dei fan alla fine è stata premiata con un capitolo che si preannuncia ancora più avvincente dei precedenti.

Doc - Nelle tue mani, cosa succederà nelle prossime puntate
Luca Argentero torna a vestire i panni di Andrea Fanti in Doc -Nelle tue mani – liberaveneto.it (fonte foto @Rai)

Cresce la curiosità tra i telespettatori per capire cosa accadrà nelle prossime due puntate, visto che gli autori hanno sorpreso un po’ tutti con le prime quattro. Qualcuno ha addirittura storto il naso per la direzione che lo sceneggiato sta prendendo, anche se dati alla mano non pare si sia verificata nessuna emorragia in termini di ascolti. L’appuntamento è fissato per il 25 gennaio, trapelano intanto anticipazioni su ciò che accadrà.

Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni sugli episodi 5 e 6

A tenere banco nelle prossime puntate saranno soprattutto gli intrecci amorosi, o almeno questo è quello che traspare dai primi quattro episodi della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Protagonista sarà ovviamente Andrea Fanti, alle prese più che mai con il recupero dei ricordi dal proprio passato, che tornerà a essere conteso tra Agnese e Giulia – nell’economia della trama avrà ancora un peso la relazione di quest’ultima con Damiano. E non solo, perché pare possa nascere del tenero tra Riccardo e Martina e tra Federico e Lin.

Doc - Nelle tue mani, le anticipazioni sulle prossime puntate
Nei prossimi episodi di Doc – Nelle tue mani nuovi dettagli sul passato di Andrea Fanti – liberaveneto.it (fonte foto @Rai)

Indubbiamente, poi, il filo conduttore della season 3 continueranno a essere i flashback sui 12 anni che l’amnesia ha cancellato dalla mente del dottor Fanti, cresce la curiosità dei telespettatori per conoscere nuovi aspetti della sua ‘vita precedente’. Ne Il beneficio del dubbio, questo il titolo della quinta puntata mentre la sesta si intitolerà La vela, si ripartirà sicuramente dalla figura apparsa nel suo letto in chiusura della quarta.

Quel che è certo è che si tratta di una vecchia conoscenza, forse proprio l’ex che ha incontrato nuovamente di recente. Non resta altro da fare che attendere: la messa in onda è prevista per il 25 gennaio prossimo.

Impostazioni privacy