Dolomiti finalmente lowcost ma solo se prenoti ora: 8 giorni a prezzo stracciato

Andare sulle Dolomiti non è solo per ricchi! Ecco come fare una settimana a pochi euro, ma bisogna prenotare perché sta scadendo.

Chi ha detto che andare sulle Dolomiti è roba da ricchi? Si può andare a visitare uno dei luoghi di montagna più belli senza dover spendere per forza migliaia di euro. Sul web, infatti, esistono tantissime offerte che danno la possibilità di spendere poche centinaia di euro per fare un weekend o un soggiorno di soli otto giorni. Non è una leggenda, ma basta consultare i canali adatti.

Come spendere poco andando sulle Dolomiti
Prenotare una vacanza low cost nelle Dolomiti: da non perdere! (liberaveneto.it)

Uno di questi è il sito ”Poracci in viaggio”, che ha mostrato come spendere pochi euro per andare sulle Dolomiti e approfittare di una settimana per godersi questo magnifico posto. Queste montagne si trovano sulle Alpi, tra l’Italia e l’Austria. Parte del territorio si trova in tre regioni: in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Qui sono presenti tantissimi luoghi meravigliosi dove soggiornare la tua vacanza.

Come spendere meno andando sulle Dolomiti, ma affrettati

Ma torniamo a come spendere meno per andare sulle Dolomiti. Nel territorio ci sono tantissimi hotel e luoghi come soggiornare e non costano così tanto come spesso si crede. Per spendere meno è meglio andarci in estate, poiché i prezzi durante l’alta stagione sono proibitivi. Come tutti sanno, sulle Alpi l’alta stagione è l’inverno, quando le cime si innevano e offrono la possibilità di sciare, ma la montagna è molto bella anche in estate ed è una valida alternativa al mare.

8 giorni sulle Dolomiti a poco più di 400 euro
L’offerta da prendere al volo per un viaggio sulle Dolomiti: come prenotare subito (liberaveneto.it)

 

Poracci in viaggio hanno mostrato come farsi otto giorni sulle Dolomiti prenotando in un hotel a tre stelle a soli 415 euro e si spende meno anche a Ferragosto. La località sui Monti Pallidi è a Nova Ponente, a 28 chilometri dal Lago di Carezza. Sono inclusi anche la colazione e la cena con la prenotazione del soggiorno. Si chiama Hotel Leonard e su Booking è valutato con il punteggio 8,4 e 4/5 su TripAdvisor. Le camere hanno pareti insonorizzate, WiFi gratuito, tv a schermo piatto, scrivania, bagno privato, cassaforte, asciugacapelli.

Sono ammessi anche gli animali a 4 zampe e sono disponibili camere matrimoniali, doppie, quadruple e singole. Tuttavia, bisogna affrettarsi, perché anche se manca tanto all’estate, l’offerta rischia di terminare, in quanto sono prezzi davvero competitivi e la località è molto richiesta anche dal turismo estivo.

Impostazioni privacy