Il Paradiso delle Signore, Agnese torna nel cast? L’indizio fa sperare i fan, quel che si sa al momento

Agnese è pronta a tornare nel cast de Il Paradiso delle Signore? L’indizio fa sperare i fan: ecco quello che si sa al momento.

La soap opera italiana è uno degli spettacoli più seguiti del piccolo schermo. Tanti sono i personaggi che in questi anni si sono visti nel cast, solo pochi di loro sono rimasti sul set, mentre altri sono andati via.

Il Paradiso delle Signore: Agnese torna
Ipotesi del ritorno di Agnse nella soap (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – liberaveneto.it

Uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore è stata Agnese, la sarta del grande magazzino è stata tra le protagoniste fisse per diverse stagioni, fino a quando ha abbandonato lo spettacolo con grande tristezza da parte dei fan. La donna aveva lasciato Milano per un periodo di tempo quando è volata a Londra per assistere la figlia incinta.

Affascinata dalla città britannica, Agnese ha deciso di trasferirsi a Londra per stare con la figlia e quindi lasciare il lavoro all’atelier milanese. Un nuovo percorso di vita senza Armando, l’uomo di cui si era innamorata quando lavorava nel negozio di abbigliamento. In tanti però sperano che la donna possa far ritorno a Milano sul finale di stagione.

Il Paradiso delle Signore 8, Agnese torna sul finale di stagione: l’ipotesi

L’ipotesi del ritorno di Agnese all’interno del cast de Il Paradiso delle Signore entusiasma i fan, anche perché la sarta non ha mai detto che il suo trasferimento fosse definitivo e non sarebbe più tornata a Milano. Questo vuol dire che la donna potrebbe presto riabbracciare suo figlio Salvo, il quale è diventato proprietario della caffetteria Amato, e l’amato Armando, che non l’ha mai dimenticata.

Il Paradiso delle Signore: Agnese torne fine stagione
Agnese torna a fine stagione? (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – liberaveneto.it

Agnese, infatti, potrebbe tornare nello spettacolo e riprendere in mano la sua gita, lasciandosi quindi alle spalle l’esperienza londinese. Non è escluso che la sarta possa chiedere a Vittorio Conti di tornare a lavorare all’interno del negozio di alta moda e riprendere così il suo posto, dove si troverebbe a condividere il lavoro con Concetta, la madre di Maria Puglisi.

Dunque, Agnese potrebbe tornare sul finale dell’ottava stagione e rientrare stabilmente nella nona. Sui social, nel frattempo, i fan stanno provando a fare diverse ipotesi sull’eventualità di rivederla all’interno dello spettacolo. Anche perché il personaggio ha fatto breccia fin dall’inizio nei cuori dei tanti appassionati, questo soprattutto per il suo essere positivo e di essere un volto vicino a tutti i personaggi del Paradiso. Non resta che vedere cosa decideranno gli sceneggiatori.

Impostazioni privacy