Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: Marcello conquista la nemica di Adelaide

Gli ultimi episodi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore vedranno Marcello andare all’assalto della rivale della contessa.

Tra Marcello Barbieri e Umberto Guarnieri – interpretati rispettivamente da Pietro Masotti e da Roberto Farnesi – come noto i rapporti sono piuttosto turbolenti. E soprattutto dopo il tentativo da parte del commendatore di allontanarlo da Matteo non è escluso che Pietro non mediti vendetta.

Marcello alla conquista della nemica di Adelaide
Marcello tenterà di conquistare la super rivale della bella contessa Adelaide (Foto Instagram @picchiopicchiato) – liberaveneto.it

Le anticipazioni della fortunata soap opera – destinata sicuramente ad arrivare a una nuova stagione, la nona a vedere la luce – parlano di un rapporto sempre più in crisi tra Guarnieri e la stilista Flora Ravasi.

Una crisi, acuitasi anche in questo caso a causa di Umberto, dovuta in particolare alla bocciatura da parte di Guarnieri degli ultimi lavori della collezione messa in piedi dalla fidanzata per la Galleria Milano Moda. In questo contesto potrebbe inserirsi la voglia di rivalsa da parte di Marcello.

Il Paradiso delle Signore 8, Marcello va alla conquista della nemica della contessa Adelaide

Non è escluso infatti che Marcello non possa decidere di provare a conquistare il cuore di Flora, approfittando del mare tempestoso in cui naviga la sua relazione con Guarnieri. Flora infatti non riuscirà a celare tutta la sua amarezza per il comportamento di Umberto. Un’amarezza andata ad aggiungersi alla forte delusione per le bugie raccontate dal compagno a riguardo dello scontro avuto con Marcello.

Marcello cercherà di conquistare la nemica della contessa
Nel finale dell’ottava stagione della soap Marcello potrebbe dirigere le sue attenzioni su Flora (Foto Instagram @crulezia_msr) – liberaveneto.it

Tanto più che Umberto continuerà a tessere le sue trame all’oscuro di Marcello. Il commendatore chiederà infatti a Matteo Portelli di entrare a far parte del suo team facendogli una proposta lavorativa del tutto inattesa. In questo modo farà traballare il legame tra i due fratellastri. Non è escluso dunque che Matteo non tenti di rendere la pariglia al commendatore facendosi avanti con Flora nel tentativo di conquistare il suo cuore e allontanarla da Umberto. 

Dopo essere stato lasciato dalla Contessa Adelaide (a sua volta ex compagna storica di Guarnieri), Marcello potrebbe dunque puntare sull’attuale compagna di Umberto. Per cercare di fare breccia nel cuore di Flora Barbieri potrebbe alimentare i dubbi sui sentimenti che la giovane stilista nutre per Guarnieri, scatenando il caos e la zizzania nel loro rapporto. Un autentico colpo basso per Umberto, che non potrebbe fare altro che inasprire ancor di più l’animosità che già prova nei confronti di Marcello. 

Negli scorsi episodi de Il Paradiso delle Signore 8 Marcello aveva dovuto incassare il rifiuto da parte di Adelaide, impegnata a voltare pagina dopo il breve soggiorno milanese e intenzionata a trasferirsi nuovamente in Svizzera. Così la contessa ha troncato di netto la relazione con Marcello. Un duro colpo per Barbieri. Messo improvvisamente davanti alla decisione della donna che tanto ha contato nella sua vita, ha dovuto prenderne atto senza poter fare nulla. 

Impostazioni privacy