Leonardo Pieraccioni, il siparietto comico con il suo gatto è subito virale: impossibile non ridere

Leonardo Pieraccioni ha regalato ai suoi followers un video divertentissimo in cui prova a giocare con il gatto, le immagini esilaranti. 

Leonardo è uno degli attori comici più apprezzati dello spettacolo italiano, da quando anche lui è approdato sui social regala ai suoi fan siparietti che sono uno più divertente dell’altro. L’ultimo video girato con il suo gatto è da morir dal ridere.

video leonardo pieraccioni
Siparietto tra Leonardo Pieraccioni e il gatto, il video è virale (IG Leonardo_pieraccioni) – Liberaveneto.it

Pieraccioni negli anni non ha perso quel suo umorismo toscano che l’ha reso celebre tanti anni fa. Non solo, è riuscito a usare i social per conservare un rapporto diretto con i suoi fan, cui spesso regala divertenti mini sketch.

Il video di Leonardo Pieraccioni con il suo gatto è da morir dal ridere

Leonardo Pieraccioni si è divertito a girare un video con il suo gatto che fa ridere davvero moltissimo. Un siparietto comico che è diventato in poco tempo virale in rete. L’attore era a casa con il suo gatto quando ha deciso di fare un esperimento.

gatto leonardo pieraccioni
Leonardo Pieraccioni gioca con il gatto (Screen TikTok) – Liberaveneto.it

Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Pieraccioni prova a far vedere come il suo gatto ‘schizzi‘ quando ascolta determinate parole. Così ha simulato una telefonata in cui inizia a ripetere parole come ‘pappa’, ‘scatolette’, ‘giardino’ e tutte cose che dovrebbero spingere il gattino ad alzarsi. Invece l’animale, nonostante il suo padrone sia lì a provarle tutte, resta impassibile, aprendo a stento gli occhi.

Quando Pieraccioni si rende conto che il gatto non si era mosso di un millimetro, ha chiuso la telefonata. Lo sketch è davvero divertentissimo e il video ha ricevuto moltissimi like e commenti, a dimostrazione di quanto Leonardo Pieraccioni sia seguito e apprezzato. Recentemente a Verissimo si era divertito spiazzando tutti in studio, compresa la padrona di casa, Silvia Toffanin.

@leonardopieraccioni1♬ suono originale – leonardopieraccioni1

Ospite per promuovere il suo ultimo film ‘Pare parecchio Parigi’, ha subito divertito tutti i presenti, chiedendo alla Toffanin di far uscire una signora del pubblico che gli aveva fatto notare come le luci dello studio lo facevano sembrare più vecchio. Non contento, tra le risate del pubblico, l’ha accompagnata fuori. Successivamente è intervenuta la Toffanin, che stando al gioco, ha fatto fare pace a Pieraccioni e alla signora. L’attore allora le ha detto: “Signora Silvana, io la perdono solo se il 18 gennaio porta al cinema 160 persone”. Un siparietto questo, come il video del gatto, che mostrano tutta la grande ironia di Leonardo Pieraccioni.

Impostazioni privacy