Mew e Matthew, il (vero) motivo dell’addio ad Amici: la storia si ribalta, di chi è stata l’idea e perché

Svelato il vero motivo per cui Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici: ecco cosa è successo realmente ai due ragazzi.

Si continua a parlare del loro abbandono ad Amici. Un addio improvviso che ha lasciato i fan senza parole. In particolar modo, il motivo per cui a oggi si continua a menzionarli è perché in molti vorrebbero capire cosa realmente li ha spinti a rinunciare al loro sogno.

mew amici addio
Svelato il motivo dell’addio di Mew e Matthew (credit instagram amici) liberaveneto.it

Secondo alcune indiscrezioni i due ragazzi avrebbero preso tale decisione in fretta e furia, senza avvisare nessuno degli addetti ai lavori. Il primo a decidere di andarsene sarebbe stato Matthew e la sua fidanzata poi lo avrebbe seguito. Ma è davvero questa la verità? Ecco cosa è emerso in queste ore.

Mew e Matthew avrebbero lasciato la scuola per un motivo preciso

È la prima volta che due allievi della scuola di Amici decidono di lasciare il programma in maniera improvvisa e senza dare nessuna spiegazione. Infatti, dopo il loro addio nel corso della nuova registrazione nemmeno Maria De Filippi si è esposta sulla questione. Anche questo è sembrato molto strano ai fan, dato che la conduttrice fino ad oggi è sempre stata chiara.

Ma allora cosa ha spinto i due cantanti ad andare via? È successo qualcosa con gli insegnanti? L’unica notizia trapelata in rete e confermata anche dalla pagina ufficiale di Amici riguarda dei motivi personali. Mew e Matthew avrebbero lasciato la scuola per cose non relative al loro percorso nel programma.  A quanto pare ora sarebbe emersa la verità. A riportare la news il blogger Amedeo Venza attraverso il suo seguitissimo account social.

amici venza scoop
Lo scoop di Amedeo Venza su Mew e Matthew (credit instagram amedeovenza) liberavento.it

Il collega di Deianera Marzano ha fatto sapere che Mew pare soffrisse di attacchi di ansia e depressione. In un vecchio post della ragazza, pare avesse scritto addirittura addormentarmi e non svegliarmi più”. Dichiarazioni pesanti che se fossero vere confermerebbero quel “Motivi Personali” dichiarati dalla produzione. Di conseguenza Matthew dopo aver appreso la decisione della fidanzata avrebbe deciso di seguirla.

Inoltre, pare che la cantante già da tempo avesse manifestato questo suo malessere ai professori, spiegandogli anche che prendesse medicinali. Molto probabilmente, a oggi si crede, che quando Mew è uscita dalla scuola per le festività natalizie una volta rientrata avrebbe accusato di più i suoi attacchi e per questo motivo sarebbe andata via.

Impostazioni privacy