“Mi sentivo malissimo”, malore nella Casa del Grande Fratello: come sta la gieffina

Malore per una delle inquiline della casa del Grande Fratello. Ecco cosa è successo e come sta adesso la gieffina.

Confessione spiazzante di una delle concorrenti dell’edizione in corso che ha rivelato di aver avuto un mancamento. Ecco di chi si tratta.

Malore al Grande Fratello, chi è stato male?
Grande Fratello, malore per una gieffina – Fonte foto: Twitter (liberaveneto.it)

Da decenni in tutte le case è possibile trovare un televisore. Si tratta, d’altronde, di un mezzo di comunicazione molto apprezzato per via della sua semplicità di utilizzo. Permette, infatti, di accedere ai contenuti più disparati in modo facile e veloce, il tutto mentre si è comodamente sdraiati sul divano oppure sul letto.

Diversi i generi tra cui poter scegliere, a seconda dei propri gusti personali. Tra quelli che si sono fatti maggiormente largo nel corso degli ultimi anni non possiamo non citare i reality show, come ad esempio il Grande Fratello. Proprio quest’ultimo riesce ormai da tantissimi anni a catture l’interesse di un’ampia fetta di pubblico, curiosa di  sapere cosa accadrà ai vari protagonisti in gioco.

“Mi sentivo malissimo”, malore nella Casa del Grande Fratello: cosa è successo

A condurre l’attuale edizione del Grande Fratello troviamo Alfonso Signorini. Al suo fianco ci sono l’opinionista Cesara Buonamici e l’esperta social Rebecca Staffelli. A mandare avanti lo show, ovviamente, gli inquilini che hanno deciso di varcare la porta rossa ed entrare nella casa più spiata d’Italia. Tante le dinamiche che hanno appassionato nel corso delle settimane il pubblico.

Malore nella casa del Grande Fratello
Beatrice Luzzi, malore per la concorrente del Grande Fratello – Fonte foto: Twitter (liberaveneto.it)

Proprio quest’ultimo finisce spesso per affezionarsi ad alcuni dei protagonisti, tanto da preoccuparsi per loro. Ne sono un chiaro esempio i vari commenti carichi di affetto apparsi sui social per Beatrice Luzzi. La donna di recente ha, purtroppo, dovuto fare i conti con la scomparsa del padre. Nella giornata di mercoledì scorso è avvenuta la tumulazione e la concorrente si è voluta scusare con i suoi famigliari per “essere uscita fuori a fare una cosa nella quale non ho avuto voce in capitolo”. Sempre lo stesso giorno, infatti, il programma ha deciso di concedere un pomeriggio di relax presso un centro benessere ai veterani del reality show.

Un momento che a quanto pare ha gettato nello sconforto Beatrice Luzzi, che ha poi confessato di aver avuto un malore. Parlando con la compagna d’avventura Fiordaliso ha infatti dichiarato: “Non sono stata bene e l’hai visto. Io non credo di aver mai avuto quella brutta sensazione che ho avuto in tugurio ad un certo punto. Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…“. A quel punto la regia ha deciso di cambiare inquadratura, ma ormai era troppo tardi. Le parole dell’attrice sono giunte ben chiare alle orecchie dei telespettatori che sperano nel fatto che la Luzzi abbia la forza necessaria per arrivare fino in fondo al programma.

Impostazioni privacy