Notte romantica sotto le stelle a San Valentino: appartamenti da favola a prezzo stracciato in tutta Italia

Vorresti festeggiare San Valentino con il tuo partner e partire per un viaggio? Ecco dove andare spendendo poco.

Il giorno di San Valentino ormai si sta avvicinando e, per chi è in ora relazione, non vi è nulla di più romantico di poter trascorrere una giornata e soprattutto una notte insieme e nel modo più romantico possibile.

San Valentino appartamenti
Ecco cosa fare per un San Valentino più romantico che mai – liberaveneto.it

San Valentino infatti è proprio la giornata emblema dell’amore, in cui si può festeggiare più che mai la propria relazione e decidere di dedicarsi una piccola vacanza in modo tale da staccare dalla quotidianità e da trascorrere assieme del tempo di qualità.

Visto che ormai non manca tanto a questa data in molti pensano che sia impossibile riuscire a trovare ancora qualcosa disponibile senza dover spendere una cifra altissima, visto che durante questi periodi gli hotel alzano i loro prezzi data la grande richiesta di prenotazioni. In verità è ancora possibile trovare qualcosa senza spendere troppi soldi e riuscendo comunque a godersi una bella vacanza in dei luoghi meravigliosi.

Vacanza romantica a San Valentino: ecco la soluzione

Durante la notte di San Valentino non può esservi nulla di più romantico di passare del tempo con la propria metà sotto il cielo a guardare assieme le stelle, da soli e in silenzio.

Notte romantica sotto le stelle
Il glamping è la soluzione perfetta per spendere poco e divertirsi – liberaveneto.it

Esiste proprio una soluzione in grado di andare incontro a tutte le persone che desiderano vivere un’esperienza del genere, allontanandosi dalla confusione della città e rimanendo da soli a godersi del tempo in tranquillità. Questa soluzione prende il nome di glamping e si tratta di un campeggio in una versione molto più chic, definibile di lusso. Il glamping infatti è un termine composto dalle parole glamorou e camping e si tratta di un’ottima soluzione a metà strada tra il contatto con la natura e il comfort che si possono avere andando in un qualsiasi hotel, senza però ritrovarsi in una struttura alberghiera simile.

In tutta Italia si possono trovare delle strutture ancora disponibili a prenotazioni per vivere la propria esperienza di glamping, e l’aspetto positivo è che per la notte di San Valentino si possono spendere circa 50 euro a testa per poter usufruire di tale servizio. Per poter vedere quali sono le istruzioni ancora disponibili basterà accedere a siti di prenotazione come per esempio Booking e inserire nella barra di ricerca proprio il termine glamping, aggiungendo inoltre un filtro con il relativo budget e si potranno vedere tutte le ultime soluzioni ancora disponibili.

Impostazioni privacy