Raoul Bova, lutto mai superato: le lacrime in tv e il dolore senza fine

Raoul Bova, il dolore per quella perdita mai superata: l’attore in lacrime in studio, ecco cosa ha raccontato.

È stato uno degli ospiti presenti in studio nella giornata del 14 Gennaio a Verissimo. Nel salotto pomeridiano, in compagnia di Silvia Toffanin, Raoul ha raccontato le ultime imprese televisive, quali l’avvio di una nuova Fiction che proprio in questi giorni vede il debutto, I Fantastici 5. 

raoul bova lutto
Raoul Bova racconta il dolore per quel terribile lutto – Credits: Instagram @raoulbovagram – Liberaveneto.it

All’interno degli inediti episodi in onda su Canale 5, Raoul Bova vestirà i panni di un allenatore e un padre di famiglia, Riccardo, il quale si troverà ad affrontare una tematica tanto sensibile: quella della disabilità, legata alla socialità e all’inclusione.

Nella serie, Riccardo sarà chiamato a mettere su un squadra formata da giovani affetti da disabilità. “È una serie molto importante e delicata che bisogna prendere con molta serietà“: ha raccontato l’attore in studio. Già qualche tempo prima l’attore aveva preso parte ad una fiction televisiva che portava sulla scena tematiche sensibili, Come un Delfino, ricordate? Anche in questo caso, dietro la storia vi è una morale che si invita a cogliere.

Ma oltre le tematiche legate al mondo dello spettacolo poi, la conduttrice e padrona di casa Silvia Toffanin ha affrontato con lui anche un argomento molto delicato per lui: l’attore non ha potuto trattenere le lacrime per il dolore.

Raoul Bova, dolore incommensurabile per quella perdita: “Ha sofferto molto”

Insieme a Silvia Toffanin, Raoul Bova ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti e altri più dolorosi legati al suo vissuto privato. L’attore ha raccontato a Verissimo quanto fosse legato ai suoi genitori e quanto abbia sofferto per la loro perdita.

raoul bova perdita
Raoul Boca, il commovente ricordo di mamma Rosa – Credits: Mediaset Infinity – Liberaveneto.it

In particolare, la conduttrice ha poi domandato come avesse vissuto l’ultimo periodo della sua vita mamma Rosa senza la sua metà, papà Giuseppe Bova, venuto a mancare nel 2018.

Era già un po’ ammalata, non stava benissimo e ad un certo punto era affaticata. Quando arriva il momento che sei un po’ stanco di stare in questa vita attendi solo che arrivi quel momento che ti allevi qualche pena. Lei ha sofferto molto” – ha raccontato l’attore commosso.

A oggi Raoul Bova conserva gelosamente ogni ricordo di quei momenti trascorsi, applicando nella sua vita gli insegnamenti di quell’amore che gli è stato affettuosamente tramandato, trasmettendolo alla sua compagna di vita, Rocio Munoz e ai suoi 4 figli.

Impostazioni privacy