Sogni una vacanza esotica? Ecco 3 mete imperdibili che non costano una fortuna

Il freddo ti ha già stancata e vuoi volare in qualche meta esotica? Vediamo tre mete bellissime ma low cost.

Freddo, pioggia, temperature sotto lo zero e magari pure un po’ di nebbia. C’è chi ama l’inverno e chi, invece, non vede l’ora che arrivi l’estate. Nel frattempo perché non concedersi una vacanza al caldo in qualche luogo esotico? Vediamo le tre destinazioni più economiche.

Mete esotiche low cost
Puoi volare verso una meta esotica spendendo poco/ Liberaveneto.it

L’inverno o lo ami o lo odi. Doversi coprire con maglioni su maglioni, cappotti, sciarpe e guanti per affrontare la pioggia e le temperature rigide non fa per tutti. C’è chi sogna il caldo, il sole e soprattutto il mare. C’è chi, insomma, non vede l’ora che arrivi l’estate per sdraiarsi su un bel lettino in spiaggia e preoccuparsi solo dell’abbronzatura.

Ma chi lo ha detto che per fare una vacanza bisogna aspettare agosto? Mentre aspettiamo l’arrivo del sole e del caldo possiamo già partire – o, almeno, prenotare- per qualche destinazione esotica dove c’è il sole praticamente tutto l’anno. E anche se non hai un budget altissimo, non ti preoccupare: ci sono almeno tre mete molto economiche e davvero alla portata di tutti.

Ecco tre destinazioni esotiche super economiche

Non aspettare l’estate per fare le valigie e partire. Puoi farlo già ora per qualche destinazione esotica dove il sole splende ogni giorno dell’anno e puoi vivere praticamente in costume da bagno. Pensi che questi posti costino un capitale? Sbagliato! Ci sono tre mete esotiche super economiche. Vediamo quali sono.

Destinazioni economiche per le vacanze
Ecco le 3 mete più economiche/ Liberaveneto.it

Se ami i paesaggi da cartolina con acque cristalline e spiagge di sabbia bianca e finissima, allora la destinazione perfetta per te sono le Maldive. Non pensare che si tratti di un posto super costoso perché non è così: tutto sta nel saper scegliere il posto giusto. I posti più economici alle Maldive sono l’isola di Dhiffushi, quella di Thulusdhoo e quella di Fihalhohi.

Una delle mete più spettacolari ed più economiche da visitare almeno una volta nella vita è l’isola di Corn Island in Nucaragua. Qui ti sembrerà di essere in un altro mondo. Specialmente se sei abituata al traffico e allo smog cittadino, a Corn Island ti potrai rilassare e rigenerare in mezzo ad una natura incontaminata e potrai goderti panorami mozzafiato. Attenzione: qui le auto non possono circolare.

Infine la terza e ultima destinazione low cost che ti consigliamo è senza dubbio la Malesia e in particolare l’arcipelago di Langkawi. Questo arcipelago è composto da ben 99 isole, una diversa dall’altra e tutte di eccezione bellezza. Ognuna ha qualcosa di assolutamente particolare che la rende unica. D’obbligo andare a vedere il Langwaki Sky Bridge, un ponte sospeso a 700 metri d’altezza. Se non hai paura sali e goditi lo spettacolo perché da qui il panorama è veramente da cartolina.

Impostazioni privacy