Terra Amara, lite furibonda: finisce malissimo, cosa succederà

Terra Amara torna in onda con una lite davvero furibonda che potrebbe finire molto male: ma che cosa sta per succedere? Scopriamolo.

Si prosegue a parlare della soap opera turca che ormai da diverso tempo è in onda anche su Canale 5 e che è sempre molto seguita anche dal pubblico a casa. Nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, si assisterà a qualcosa di davvero incredibile.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa succede nella prossima puntata
Zuleyha foto Mediaset Infinity -liberaveneto.it

Tanto per cominciare i primi malumori si creeranno con l’acquisto della macchina da parte di Sermin all’insaputa della figlia. Un particolare messo a segno con i soldi che la donna stessa ha ottenuto grazie a una frode perpetrata ai danni della Holding Yaman.

Dopo questa decisione niente sarà più come prima, la ragazza infatti si precipiterà dalla madre per avere un duro scontro. In quel momento usciranno dalla sua bocca delle parole davvero molto forti: ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Terra Amara, Betul fa il doppio gioco con Zuleyha

Quindi, le cose si stanno per mettere davvero male, Zuleyha tanto per cominciare dovrà fare i conti con il carico distrutto, un danno economico per la holding di non poco conto, senza pensare a quello relativo all’immagine. A ogni modo, la donna potrà contare su qualcuno pronto ad aiutarla, si tratta di Hakan Gumusoglu, che si offrirà di aiutare la donna grazie ai contatti che ha con vari paesi, esportatori e acquirenti.

Terra Amara, Zuleyha sempre più in difficoltà
Betul foto Mediaset Infinity -liberaveneto.it

L’aiuto per lei sarà molto importante specialmente se si tiene conto del fatto che Zuleyha capirà di non potercela fare da sola e come se non bastasse a mettere il carico ulteriore sarà anche Betul che da una parte trama alle sue spalle e dall’altra le offrirà il suo aiuto.

Ma non è finita qua, un momento importante è quello che avrà a che fare con l’avvicinamento tra Zuleyha e Hakan, i due andranno a pranzo fuori dopo la riunione per potere appunto discutere del carico distrutto e proprio in quel momento la donna farà sapere di avere intenzione di procedere con il divorzio da Demir, una decisione che farà felice Hakan che ormai è cotto della signora Yaman e che finalmente capirà come Zuleyha non sia più innamorata del marito.

Insomma sta per nascere davvero una nuova coppia o le cose cambieranno quando Zuleyha saprà che fine ha fatto davvero Demir?

Impostazioni privacy