Un bar gestito da un temibile orso: non ci credi? Ecco dove trovare l’assurdo locale

Sai che esiste un bar gestito da un orso? Puoi andarci in qualunque momento e comprare qualcosa: ecco dov’è.

Aprire e gestire un bar può essere una attività molto difficile sotto certi versi. Richiede un certo impegno e una grande riserva di denaro. Anche il luogo in cui viene aperto deve ospitare un certo numerose di persone, altrimenti si rischia di fare cilecca. I centri abitati sono i posti migliori dove aprire il proprio bar. Persino l’idea stessa del locale gioca un ruolo fondamentale in questo caso.

Un orso gestisce un bar a Tokyo
Un orso gestisce un bar a Tokyo – Liberaveneto.it

Difatti aprire una attività originale e con una presentazione particolare può essere una buona idea. Per questo motivo molte persone tentano di essere originali. Così facendo si assicurano di non commettere errori e di aprire un locale di tutto rispetto. In particolar modo ce n’è uno in un determinato luogo che è gestito da un orso. Di quale stiamo parlando di preciso, e in che modo è possibile ordinare? Continua a leggere per scoprirlo: rimarrai senza parole.

Questo bar è gestito da un orso, non è una presa in giro: puoi comprare di tutto

Il bar si trova a Tokyo, in Giappone. Viene frequentato da alcuni passanti dato che si accede facilmente ed è molto piccolo. Il design interno è decorato come se ci si trovasse all’aperto in pratica. Vi è un catalogo di bevande che possono essere ordinate, e poi un buco fa cui esce una mano pelosa. Qualcuno, infatti, indossa un guanto che ricorda la zampa di un orso. Puntualmente saluta i clienti e chiede loro che cosa desiderano.

Un orso gestisce un bar a Tokyo
I bar di Tokyo sono molto originali: questo è uno di quelli – Liberaveneto.it

In base alla propria richiesta l’orso simpatico porge loro una moneta (gatcha) che dovrà essere inserita nella machine posta accanto al buco. Una volta messa potranno vincere alcuni “premi”, i quali verranno consegnati assieme a ciò che hanno chiesto. Inoltre il servizio è abbastanza veloce dato che dietro le quinte non sembra che lavori una sola persona. Non appena le bevande, o il cibo, sono pronte vengono servite tramite il buco.

Si tratta di una idea originale e che non è così strana da vedere a Tokyo. Difatti sono molti i locali che si divertono a offrire diverse modalità di vendita davvero interessanti fra loro. Questa è soltanto una delle tante in fin dei conti. Se avete la possibilità di visitare Tokyo, suggeriamo di dare un’occhiata a questo particolare bar.

Impostazioni privacy