Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza comunica la sua decisione: pubblico sconvolto

Alessandro Vicinanza ha comunicato davanti a tutti un particolare che ha spiazzato i presenti a Uomini e donne.

Il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e donne ha spiazzato davvero tutti. Il cavaliere anche lui come la sua ex Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco e di darsi una nuova possibilità. Ormai quel grande amore che entrambi dichiaravano di provare è solo acqua passata, o almeno così sempre per uno dei due protagonisti.

alessandro vicinanza confessione
Alessandro Vicinanza spiazza con una confessione -credit @instagramuominiedonne- liberaveento.it

Si perchè nell’ultima puntata del dating show, un’inaspettata confessione del giovane salernitano ha spiazzato i presenti e la stessa conduttrice Maria De Filippi. Ecco infatti cosa ha fatto il 40enne.

Alessandro Vicinanza spiazza con una confessione inaspettata

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne Maria De Filippi ha notato Alessandro un pò strano. La conduttrice le ha chiesto cosa avesse o se fosse accaduto qualcosa, e all’improvviso il cavaliere è scoppiato in lacrime. Nonostante all’inizio volesse evitare l’imbarazzo, è crollato davanti a tutti spiazzando poi con una rivelazione. Vicinanza ha ammesso di esserci rimasto male per quello che è accaduto con Cristina e Roberta.

Non voleva assolutamente offendere le ragazze e tanto meno voleva chiudere con entrambe. Nello stesso tempo però la presentatrice gli ha fatto notare che dopo le sue dichiarazioni era quasi scontato che sia la Di Padua che la Tenuta reagissero in questo modo. In oltre, sempre Maria ha chiesto a quest’ultimo che effetto ha quando vede la sua ex Ida, interagire e conoscere i suoi corteggiatori.  La risposta di Alessandro però ha spiazzato. “Non guardo…Vado avanti…Le do poca importante… Cerco di non guardarla mai e se la guardo cerco di farlo di striscio…”.

alessandro vicinanza ida chiarimento
Ida conferma di non provare nesusn sentimento per Alessandro (credit instagramuominiedonne – liberaveneto.it

A questo punto, alla De Filippi è venuto spontaneo chiedergli se provasse ancora qualcosa per la Platano e se davvero oggi è sicuro di voltare pagina. Vicinanza ha dichiarato che la tronista gli ha fatto troppo male e quindi quando una persona la fa soffrire evita di darle importanza.

La stessa domanda poi la presentatrice l’ha voluta fare anche a Ida, e a differenza del suo ex, la parrucchiera è stata molto più chiara e decisa: “Io Maria non sento assolutamente niente nei suoi confronti…Proprio niente…” Parole che certo non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni. Infine, stando alle anticipazioni tra i due sembra ci sia stato uno scontro di fuoco. Ida e Alessandro se ne sono dette di santa ragione senza però arrivare a un chiarimento vero e proprio.

Impostazioni privacy