Uomini e Donne, finisce male tra Alessandro e Roberta: succede di tutto in studio

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne finisce male tra Alessandro e Roberta: succede di tutto in studio. Vediamo cosa è successo nel dettaglio qui di seguito.

Roberta di Padua ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne durante le registrazioni avvenute verso la fine di dicembre. Questo sono andate in onda solamente pochi giorni fa, motivo per cui le anticipazioni fanno sapere di un ritorno della dama nel parterre femminile. La Di Padua delusa dal comportamento di Alessandro Vicinanza aveva deciso di lasciare tutto.

Lite in studio a Uomini e Donne tra Roberta e Vicinanza
Uomini e Donne: finisce male tra Alessandro e Roberta (foto: screenshot YouTube @Uomini e Donne) (liberaveneto.it)

La dama ci ha però ripensato e infatti era presente in una delle ultime puntate registrate. Secondo le anticipazioni è ritornata in una delle ultime puntate registrate, ha dovuto così assistere al continuo della storia di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Tra il cavaliere e Roberta non finisce bene e in studio nessuno si aspettava tutto questo.

Roberta Di Padua furiosa con Alessandro: litigano a Uomini e Donne

Come abbiamo appena detto essendo le puntate registrate ci sono anticipazioni con frequenze. A darle è Lorenzo Pugnaloni tramite i suoi profili social. Qui ha fatto sapere che Armando, che era ritornato in una delle scorse registrazioni, era invece, assente in questa. Presente, invece, Roberta che ha assistito al racconto al centro studio di Alessandro e Cristina. Ecco cosa ha scritto a riguardo:

Dopo la scorsa registrazione in cui sembrava tutto finito, al centro studio di nuovo Alessandro e Cristina. Sono riusciti insieme, ma non è successo nulla e hanno chiuso di nuovo. Segue un’ampia discussione con Roberta protagonista.

Queste sono le parole scritte. Non ci sono ulteriori dettagli sulla lite che vede come protagonista Roberta Di Padua, anche se i motivi si possono immaginare.

Finisce male tra Alessandro e Roberta
Lite in studio tra Alessandro e Roberta (foto: Instagram @uominiedonne) (liberaveneto.it)

Il ritorno della dama di Cassino è stato una sorpresa per molti telespettatori. Il suo ritorno ancora non è andato in onda su Canale 5, ma la sua decisione sembrava ferma nella sua decisione. Molto probabilmente avrà al di fuori delle telecamere pensato di potersi dare ancora una chance, e credere nuovamente nell’amore. Ecco cosa diceva:

In questo programma si viene a cercare il fidanzato e ad oggi non voglio più un fidanzato. Voglio stare da sola. Non voglio più frequentare una persona che toglie a me per dare qualcosa ad un’altra persona che neanche conosce.

Ora però Roberta ha cambiato idea ed è pronta per rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy