Uomini e Donne, il clamoroso due di picche: Ida sconcertata per la scelta del suo corteggiatore

Ida Platano è rimasta letteralmente senza parole per ciò che ha fatto il corteggiatore durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. 

Ida sta continuando il suo percorso come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi, ma non mancano i colpi di scena. Nell’ultima puntata davvero non riusciva a credere al comportamento del suo corteggiatore, mai si sarebbe aspettata un simile gesto.

ida uomini e donne
Ida sconcertata dal corteggiatore a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Liberaveneto.it

A restare senza parole non è stata solo Ida ma anche Maria De Filippi e tutti i presenti. La tronista ha dovuto accettare quanto accaduto, ma non è mancata la reazione.

Ida con le spalle al muro dopo la decisione del suo corteggiatore: colpo di scena a Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne – andata in onda lo scorso 25 gennaio – Ida Platano ha dovuto prendere atto della decisione drastica di un suo corteggiatore. Si tratta di Ernesto Russo che, proprio a inizio puntata, ha annunciato di voler andare via.

ida platano corteggiatore
Cosa è accaduto a Uomini e Donne tra Ida e il suo corteggiatore (IG Uominiedonne) – Liberaveneto.it

Il corteggiatore ha spiegato a Maria De Filippi che tra lui e Ida si è creato un certo distacco e per questo ha preferito lasciare il programma. Dal canto suo la Platano ha ascoltato le sue parole e non ha voluto fermarlo, poi ha spiegato che tra di loro qualcosa è cambiato, lasciando praticamente intendere che accettava la decisione di Ernesto.

Il vero colpo di scena, in realtà, è stato un altro. Mentre Ernesto è andato via è stato fermato da Aurora Tropea che ha voluto dirgli come più donne del programma sarebbero interessate a conoscerlo. Ma il corteggiatore non ci ha pensato due volte e ha elegantemente declinato l’offerta, preferendo lasciare comunque il programma.

La sua reazione elegante ha ricevuto l’applauso del pubblico, che ha apprezzato quest’onestà, dimostrando di non essere un tipo di corteggiatore che rimarrebbe ad ogni costo nel programma di Maria De Filippi. Ida Platano dopo aver dovuto fare i conti con ‘l’abbandono’ di Ernesto, ha avuto l’ennesimo scontro con Alessandro Vicinanza.

Cristina Tenuta in puntata ha voluto sottolineare come ci sia rimasta male del comportamento del cavaliere, che negli ultimi tempi avrebbe perso interesse nei suoi confronti. Così la Platano è intervenuta accusando Alessandro di essere una persona incoerente. Era inevitabile che la discussione tra i due si animasse e così, mentre Cristina ribadiva che secondo lei lui sarebbe ancora innamorato di Ida, il cavaliere ha chiesto alla Platano di non ‘mettere il naso’ nelle sue conoscenze.

Impostazioni privacy