Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie con lui: “Qual è il tuo problema?”, in studio scoppia il caos

Questa volta Maria De Filippi è furiosa con un cavaliere di Uomini e Donne: in studio scoppia il caos. La conduttrice non le manda a dire.

La conduttrice ogni giorno dal lunedì al venerdì è in onda con una nuova puntata della trasmissione. L’appuntamento è sempre lo stesso, alle 14:45 su Canale 5. Si sa che le puntate che si vedono in televisione sono registrate e le riprese vengono fatte qualche settimana prima. Tuttavia in una delle ultime puntate Maria era furiosa con uno dei protagonisti del trono over.

Maria De Filippi su tutte le furie con un cavaliere
Maria De Filippi furiosa con un cavaliere di Uomini e Donne(foto: Instagram @uominiedonne) (liberaveneto.it)

Questa volta la De Filippi non accetta le parole pronunciate dal cavaliere e lo ferma subito. Raramente Maria attacca uno dei presenti in studio, ma quando si esagera la conduttrice ritiene giusto sempre prendere in mano la situazione e zittire quella persona. Questa volta il suo sguardo non approvava per niente e si percepiva completamente.

Maria De Filippi furiosa con un cavaliere: l’ha zittito subito

Come abbiamo appena detto Maria De Filippi era furiosa con uno dei cavalieri, si tratta di Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo era seduto al centro studio per raccontare come stava andando con Cristina e ci sono stati molti interventi. Quelli degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, Armando che ha svelato cose scomode e Roberta scaricata da Vicinanza.

Tuttavia sono intervenute anche altre persone viste i comportamenti dei diretti interessati poco chiari. Tra queste quelle di Barbara De Santi che lo accusa di saper rigirare le cose. E così Alessandro esplode e attacca Barbara: “Io a differenza tua, che a 50 anni hai fatto un centro studio sulla barbara, vado oltre. Barbara si va oltre nella vita, le persone si conoscono. Pensa alle tue relazioni.

Maria De Filippi zittisce il cavaliere di Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza zittito da Maria De Filippi (foto: Instagram @uominiedonne) (liberaveneto.it)

La conduttrice interviene subito però perché ritiene che il cavaliere sia stata poco carino nelle parole utilizzate nei confronti della dama. Ed inizia così: “Ma Alessandro, cosa vuol dire sei una signora di 50 anni? Che vuol dire questo modo di fare qua? Sono stata io a farla fermare sulla barba, e allora? Qual è il tuo problema?“.

Ma Maria non si ferma e non lascia neanche replicare Alessandro inizialmente, e continua: “Se io voglio che Barbara sta al centro studio sulla barba ci sta, anche 64 minuti. Tu che le dici una donna di 50 anni è brutto, ma che sistema è.“. Al cavaliere viene poi data la possibilità di replicare e spiega di essersi spiegato male, e di aver utilizzato in modo errato l’età della dama.

Impostazioni privacy