“Vittima di una carneficina”: attacco choc al Grande Fratello, mai accaduto prima

La tensione non manca mai al Grande Fratello, ma stavolta a essere indignati sono i familiari di un concorrente: le accuse.

Il tempo scorre e le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia si fanno man mano più intense. Tra nuovi concorrenti e i pilastri di questa edizione, le carte in tavola cambiano in continuazione, vedendo alleanze, ma anche scontri al limite dell’immaginabile.

Attacco choc al Grande Fratello
Attacco choc al Grande Fratello: le accuse dei familiari – (credit: Mediaset Infinity) – (liberaveneto.it)

Tra le regine della casa, troviamo indubbiamente Beatrice Luzzi, personaggio tanto amato quanto odiato per certi versi. La sua personalità influente non passa di certo inosservata, anche se stavolta ha generato una certa rabbia al di fuori delle mura di Cologno Monzese.

Pare che un’intera famiglia si sia già mossa, parlando addirittura con diversi avvocati per capire come comportarsi in questo contesto. Sebbene il concorrente sia stato definito come una “vittima di una carneficina”, gli stessi legali hanno ammesso che la responsabilità delle sue azioni sarà del diretto interessato.

Beatrice Luzzi: l’attacco della famiglia di Varese al Grande Fratello

La famiglia di Massimiliano Varrese ha recentemente deciso di rompere il silenzio e difendere l’attore dagli attacchi subiti dai fan di Beatrice Luzzi, sua compagna d’avventura al Grande Fratello. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, la madre, la sorella e la zia di Varese hanno espresso il loro punto di vista sulla situazione.

l’attacco della famiglia di Varese contro Beatrice Luzzi
La famiglia di Varese e le accuse contro Beatrice Luzzi – (credit: @grandefratellotv) – (liberaveneto.it)

La zia di Varese ha iniziato affermando che ciò che doveva essere una bella esperienza si è trasformata in un incubo. Pare che Beatrice Luzzi avrebbe parlato addirittura di molestie, definendo così la situazione gravissima. La sorella di Massimiliano, Monica, dal canto suo ha raccontato la sua esperienza sui social da quando suo fratello è al Grande Fratello. Da quanto dichiarato, alcuni fan di Beatrice Luzzi avrebbero sollevato temi delicati come il femminicidio.

Monica ha ribadito che lei ha cercato di non rispondere per non abbassarsi allo stesso livello, ma ha evidenziato come la situazione sia diventata estremamente grave. Ha dichiarato che quando è morto il padre di Beatrice, alcuni fan si sono augurati addirittura la stessa sorte per suo fratello, Massimiliano, trasformando la situazione in qualcosa di più che un semplice gioco.

Vista la situazione complessa, la madre di Massimiliano ha definito suo figlio una “vittima di una carneficina”. Ha inoltre espresso il suo dispiacere per il fatto che in diretta è stato mostrato il messaggio della sua ex Valentina a favore di Beatrice Luzzi, considerandolo uno smacco. A tal proposito, la madre non ha potuto fare nulla. Da quanto appreso dagli avvocati, dovrà essere Massimiliano a decidere come affrontare la situazione una volta uscito dal programma.

Tutte e tre le donne si sono dette deluse e arrabbiate, definendo Massimiliano un uomo modesto e lavoratore che sta vivendo un vero e proprio incubo, con una gogna social che colpisce sia la persona che l’artista. “Non si è mai vantato. Ma sta diventando un incubo e non è più un gioco. È un massacro: massacrano sia la persona che l’artista”. Con queste dichiarazioni, la famiglia di Massimiliano Varrese sta cercando di porre fine ai costanti attacchi social.

Impostazioni privacy