Volo aereo noioso? Ora non più, con questa opzione il tempo passerà in pochi attimi

Se stai per affrontare un lungo viaggio in aereo, non ti preoccupare più della noia: in questo modo ti passerà in fretta.

Viaggiare è una delle esperienze più belle che si tostano compiere, soprattutto quando si raggiungono luoghi lontani con una cultura molto differente dalla nostra. Dall’altro lato della medaglia bisogna comunque affrontare un viaggio lungo e impegnativo.

il tempo passerà veloce
Ecco come eliminare la noia da lunghi viaggi in aereo – liberaveneto.it

Quando si viaggia parecchio il mezzo di trasporto più comodo è ovviamente l’aereo, ma trascorrere lunghe ore su questo mezzo, soprattutto quando non si è in una business class con uno schermo televisivo da cui poter guardare svariati programmi, è abbastanza impegnativo, visto che il tempo sembra quasi non trascorrere mai.

Da una parte si possono passare alcune ore a dormire, ma non è detto che tutti riescano a prendere sonno oppure a riposarsi per tutto il viaggio. Ma una parte ci si potrebbe intrattenere per esempio chiacchierando o leggendo, ma anche in questo caso non è detto che sia un’attività che si possa compiere per ore e ore. Fortunatamente, esiste una soluzione che permette di far passare il velocissimo il tempo quando si è in aereo.

Togliere la noia dai viaggi in aereo: ecco come fare

La soluzione consiste nel guardare un film oppure continuare con la propria serie televisiva preferita, anche se non si ha a disposizione il wifi. In aereo esiste la possibilità di utilizzare la rete wifi, ma bisogna acquistare dei pacchetti e non tutti hanno il desiderio di spendere così dei soldi.

Volo aereo noioso
In questo modo potrei guardare i tuoi film e serie preferiti – liberaveneto.it

Per non dover rinunciare alla possibilità di isolarsi con le cuffie e immergersi nel mondo televisivo, le diverse piattaforme di streaming offrono l’opportunità di effettuare il download delle puntate o del film completo e di poterne quindi usufruire anche senza una connessione Internet. Sottoscrivendo un abbonamento in applicazioni come Amazon Prime Video si può effettuare il download cliccando sul tastino presente accanto al titolo del film o della serie.

La stessa cosa si può fare anche per Infinity, ricordandosi che però il download è disponibile offline solamente per 7 giorni. Lo stesso discorso vale anche per Premium Play. Invece per quanto riguarda Netflix, ovvero la piattaforma di streaming più utilizzata, bisogna ricordarsi le seguenti condizioni: ossia che i piani senza possibili pubblicità possano scaricare fino a 100 download contemporaneamente per dispositivo, mentre i piani con pubblicità ne possono scaricare solamente 15 al mese.

Scaricando un paio di giorni prima quindi il proprio programma preferito il viaggio in aereo sembrerà trascorrere in un batter d’occhio.

Impostazioni privacy